Ha forti dolori all’addome: medici le trovano una tartaruga nella vagina

Ha forti dolori all’addome: medici le trovano una tartaruga nella vagina

Dopo la scoperta insolita, i medici hanno informato la polizia.

I medici non hanno rivelato le reali dimensioni dell'animale né di che tipo di tartaruga si trattasse - secondo il quotidiano iberico si tratterebbe di una Chinemys Reevesii - e le indagini della Polizia si starebbero concentrando su un presunto stupro ai danni della giovane, conseguente al suo stordimento durante il festino, verosimilmente a base di alcol o droghe.

Non si sa nemmeno se la tartaruga fosse già morta quando è stata introdotta nel corpo della donna. Portata in ospedale la scoperta shock: aveva una tartaruga morta all'interno della vagina che le ha procurato una brutta infezione.

Una donna inglese di 26 anni, dopo una serata di festa con alcuni amici a Tenerife, ha iniziato ad accusare forti dolori addominali che le impedivano anche di muoversi.

La giovane è stata curata presso un centro medico che si trova nel comune di Arona, nel sud dell'isola di Tenerife e precisamente nella località di villeggiatura di Los Cristianos.

Nessuno dall'ospedale ha voluto commentare lo strano episodio, anche se la testata El Dia ha riferito che i funzionari della sanità non hanno risposto alle richieste di informazioni per motivi di privacy.

Per la Spagna nessun dubbio: la notizia è vera e non si tratta di una fake news. "La donna non sa come sia finito il rettile e non lo sappiamo neanche noi".

Bisogna tentare di fare un po' di chiarezza sull'intera questione per cercare di stabilire almeno una parte di verità sulla vicenda che ha visto protagonista una 26enne inglese che, dopo aver lamentato dei dolori addominali, ha scoperto che dentro la sua vagina si trovava in realtà la carcassa morta di una tartaruga.