Grande Fratello Vip: dramma in diretta per Francesco Monte

Grande Fratello Vip: dramma in diretta per Francesco Monte

Lory Del Santo ha preso una decisione discutibile e criticata. Ma se questo la può aiutare, salvare, non sta a noi giudicare. "Ho alti e bassi, per metà buio e per metà luce e io ho tanta luce da dare". "Il dolore è come un ombra, non ti lascia mai".

Quando la Blasi le dice che in molti hanno criticato la sua scelta la Del Santo ha risposto: "E' giusto che ci siano persone che la pensano diversamente". Peccato che Walter non sapeva assolutamente nulla del fatto che Lisa non sappia nuotare: "Mi ha fatto girare, ma non sapeva che non so nuotare". È nato prematuro di sei mesi, mi avevano detto che avrebbe potuto avere dei problemi. Tutto ebbe inizio quando la Fusco mandò un aereo con un messaggio per avvisare Cristiano dell'antipatia che "le bimbe di Giulia De Lellis" nutrivano per lui. I 'contro', invece, non sanno come spiegarsi la scelta.

Al centro della puntata le frasi di Silvestrin sui cani, giudicate omofobe, ma l'attore non gradisce il modo in cui viene trattato l'argomento: "Io ho un figlio fuori, un padre, una fidanzata e un cognome".

"Siamo tutti meteore in questo mondo, c'è chi fa un tragitto più lungo, chi più corto, l'importante è emanare la luce" conclude Lory Del Santo. Mi dispiace per l'offesa che ho creato sulla mia famiglia. Il cantante si scusa ma la Blasi lo bacchetta: "Ivan da donna devo dirti che il desiderio e lo stupro sono due cose diverse". E se allungare il programma fino all'1 e 30 di notte serve a racimolare un po' di share in più, il numero dei telespettatori langue soprattutto al confronto con Rai1 dove la fiction La vita promessa con Luisa Ranieri nell'ultima puntata si è issata a 6.115.000 spettatori (quasi il doppio del Gf Vip) pari al 26,2% di share. Un calo di circa due punti rispetto a setti giorni fa con Rai1 che gognola per gli ascolti record de La Vita promessa, la fiction con Luisa Ranieri ha salutato il pubblico con oltre 6 milioni e il 26% di share.