Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

Sono decisamente stizzite le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser riguardo l'ex fidanzato della showgirl argentina, sorella minore di Belen.

Il cantante ha dichiarato che, spesse volte, all'interno della casa del Grande Fratello Vip possono nascere delle storie d'amore importanti che proseguono a gonfie vele anche al termine del reality show. Il figlio di Francesco Moser non ha nascosto un pizzico di livore nei confronti di quest'ex un po' "ingombrante": "Speriamo che questo inizio sia stato un metabolizzare un dolore, un distacco e ora scriva una storia nuova".

Ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti, hanno parlato di Francesco Monte. Non dico che non dovesse andare al Grande Fratello Vip, gli può fare anche bene, ma è un contesto sicuramente un po' più duro. Pertanto, gli autori della trasmissione si trovano costretti a raschiare il fondo del barile e a puntare sul nulla: gli ormoni impazziti di Ivan Cattaneo, che durante la prova settimanale a momenti si limona Walter Nudo ed Elia Fongaro, la relazione inesistente tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il processo è molto lungo, so che è passato un anno, ma alcuni sentimenti fanno fatica a passare.