Gossip vero: Corona non entrerà nella casa del Grande Fratello

Gossip vero: Corona non entrerà nella casa del Grande Fratello

"No. La mia assicurazione sulla vita non c'è perché penso che nessuno me la possa dare, anzi, penso di finire presto ammazzato- dice Corona - Ma quello non è un problema".

"Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all'interno dell'ufficio tutti gli archivi fotografici perché si era sparsa la voce che io fossi l'unico ad avere le immagini del famoso Bunga Bunga, di ciò che era successo all'interno", ha ammesso Fabrizio Corona. "Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto".

Fabrizio Corona non perde l'occasione nemmeno lui di parlare della sua ex. Al settimanale Spy, ideato da Alfonso Signorini, utilizza delle parole molto dure contro Silvia Provvedi che potrebbero anche ferirla se si trovasse fuori la casa del Grande Fratello Vip: "Non ho mai amato Silvia".

Nel frattempo si parla di una possibile relazione, vera o falsa che sia, fra Silvia e Francesco Monte, che non ha mai dimenticato Cecilia Rodriguez e ne ha fatto una malattia. Secca la risposta di Fabrizio Corona: "Lele Mora non dava dei titoli, glieli davo io perché Mora non aveva la capacità intellettuale di fare questo". A replicare e fare chiarezza è ancora una volta Corona che ha commentato: "Non dichiaratamente perché è sposato e con due figli". È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali ...

Il direttore de ilfattoquotidiano.it accoglie nel suo "loft" personaggi discussi del mondo della politica, dello sport, dello spettacolo, del giornalismo, per sottoporli ad interviste schiette, con un occhio rivolto al loro passato e uno sull'attualità. "Quindi che rapporto avevate?", ribadisce il giornalista. "Sul caso Marrazzo, io fui il primo a essere chiamato dai carabinieri... - ha detto Fabrizio - Per vendere il filmato, fui il primo, infatti sono stato a testimoniare".