Glass: il trailer dell’action thriller di M. Night Shyamalan

Glass: il trailer dell’action thriller di M. Night Shyamalan

Universal ha pubblicato un nuovo trailer di Glass, l'ultima fatica di M. Night Shyamalan.

I mondi di diversi film stanno per collidere in Glass; quanto iniziato nel 2000 da M. Night Shyamalan con Unbreakable si unisce alla pellicola Split, nel quale finale era chiaro che si trattasse dello stesso mondo del personaggio di David Dunn, interpretato da Bruce Willis.

Ambientato dopo la fine di Split, il nuovo lungometraggio Glass vede Dunn all'inseguimento dell'identità sovrumana di Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi, mentre Price emerge dall'ombra, in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l'unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Come ogni film shyamalaniano che si rispetti, questo canovaccio sarà reso oscuro e complesso da trame e sottotrame che si intrecceranno e si risolveranno in grandi sorprese per gli spettatori.

Di certo, c'è qualcosa di diverso in questa pellicola che la fa caratterizzare non come semplice sequel, ma come qualcosa di ben più complesso.

Glass sarà nei cinema a partire dal 17 gennaio 2019.

Il film è interpretato inoltre da Spencer Treat Clark (Unbreakable - Il Predestinato) e Charlayne Woodard (Unbreakable - Il Predestinato), oltre che dall'attrice premiata con il Golden Globe Sarah Paulson (la serie American Horror Story).