GF Vip, Francesco Monte a rischio squalifica? Spunta il caso bestemmia

GF Vip, Francesco Monte a rischio squalifica? Spunta il caso bestemmia

In rete, infatti, circola un video nel quale Francesco Monte avrebbe pronunciato una bestemmia: l'audio è disturbato, ma molti appassionati del Grande Fratello Vip 2018 non sembrano avere dubbi: la bestemmia sarebbe udibile e potrebbe costare molto cara all'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Stavolta nel mirino Valerio Merola, che si è lasciato andare ad un racconto particolarmente piccante, che ha suscitato l'indignazione del coinquilino Enrico Silvestrin. Si tratta di indiscrezioni ancora da confermare, ma su Twitter in particolare e sui social network in generale, la voce inizia a girare con grande insistenza. Io spero solo che lui possa trovare un equilibrio, glielo auguro davvero.

Gli inquilini della seconda edizione del Gf Vip, sono spesso oggetto di conversazione per i nuovi concorrenti Vip della terza edizione. La storia con quest'ultimo durò pochissimo e la "bella 'mbriana" tornò a UeD per corteggiare Francesco, nel frattempo salito sul Trono. Ma questa volta il "bacio" sarebbe stato più spinto rispetto al precedente.

Ho fatto il trono e il trono è andato bene: ho scelto una persona, siamo andati fuori, siamo stati sette - otto mesi insieme. Non si parla così di una donna che non c'è più, e non di fronte a tutti. I protagonisti sono stati nuovamente Francesco Monte e Ivan Cattaneo. "Non dico che facciano a posta, ma credo che sia normale che un ragazzo che esce da una delusione e una ragazza a cui lui è sempre piaciuto messi in una casa, e chiusi, possano combinare qualcosa, queste sono le circostanze di cui parlo".

Lo scorso 27 settembre, Teresanna ha sposato Giovanni Gentile, suo compagno storico. L'ex moglie di Riccardo Schicchi ha commentato l'affermazione dell'ex naufrago ribadendo di non aver ricevuto mai nessuna querela da parte di Monte e, soprattutto, ha precisato di essere pronta ad affrontare un eventuale processo. Il matrimonio è stato trasmesso in diretta televisiva su Pomeriggio 5 e ha consacrato un'unione che dura da anni.