Fabrizio Corona riceve il Tapiro da Striscia dopo il ‘caso donazione’

Fabrizio Corona riceve il Tapiro da Striscia dopo il ‘caso donazione’

Corona è infuriato! Striscia la Notizia, tramite Valerio Staffelli, ha consegnato all'ex re dei paparazzi il tapiro.

Sulla sua vita privata, l'ex re dei paparazzi, ammette: "Non so più amare, ho perso il cuore". E ha precisato: "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse". Infine, Corona rivela: "Sono incazzatissimo con una persona che ha vissuto con me per 15 anni".

Sono inca**atissimo con una persona vicina a me che mi ha fatto la cosa più orribile che mi potesse fare. "Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali", ha poi raccontato Fabrizio Corona a Valerio Staffelli di Striscia la notizia. Chi sarà mai questa persona? Ovviamente Corona era completamente senza vestiti addosso e la sua immagine riflessa nello specchio ci ha fatto vedere il suo sodo Lato B.

Fabrizio ha spiegato che quando si chiama un personaggio come lui per un evento che sia in Discoteca o in una palestra, la notizia della donazione poi rifiutata fa gola un pò a tutti perché suscita clamore e interesse.

Fabrizio Corona è finito nuovamente al centro del gossip per una presunta donazione del valore di 2mila euro al Telefono Rosa. "L'associazione, quindi, si dissocia e declina l'offerta". Come riporta La Repubblica, l'idea di donare soldi al Telefono Rosa è nata durante una presentazione del piano abbonamenti di una palestra, ma a detta della presidente del centro antiviolenza Donatella Scardi: "Non è mai stata proposta un'offerta in denaro che mai il Centro antiviolenza avrebbe accettato".

Una foto che dimostra ancora una volta quanto riesca ad essere sexy: stiamo parlando dell'ultimo post su Instagram di Nina Moric, che ha pubblicato uno scatto proveniente da uno dei suoi più recenti shooting. "No, perché noi la stampa la governavamo", risponde Corona. "Mora non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo". Ma chi potrebbe essere? "È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali".

Come sempre, attorno a Fabrizio Corona, il gossip non manca e non si ferma mai.