Fabrizio Corona furioso su Instagram: "Silvia Provvedi? Mi sono scattati strani impulsi"

Fabrizio Corona furioso su Instagram:

Gli argomenti che hanno trattato sono stati numerosi, uno su tutti l'esposizione sui social network e la difficoltà di gestire la cosa.

Nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a tante scene strappalacrime, come quella di Francesco Monte che ha ricordato con amarezza i momenti dell'edizione precedente, quella in cui Cecilia Rodriguez lo ha lasciato in diretta, o come quella di Silvia Provvedi messa di fronte a un led pieno di schermate di titoli di giornali di gossip che riportavano una sola drammatica verità: Fabrizio Corona non l'ha mai amata. "Sono stata io a lasciarlo perché credo nell'amore e in certi valori che lui non ha" il commento tra le lacrime della Provvedi. Non usa belle parole per Fabrizio Corona, anche se pronuncia mai il suo nome, ma precisa che una donna non andrebbe trattata così, solo per fare spettacolo. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene ce l'ho, non è vero che non ce l'ho.

Ascoltando le affermazioni del suo ex fidanzato, la cantante è scoppiata a piangere. E, a quanto pare, si starebbe avvicinando anche sia al modello Elia che a Fabio Basile. Se la fine è fatta di menzogne e di parole cattive, il male che si avverte è ovviamente maggiore. Il secondo giorno di vacanza, Fabrizio le ha buttato fuori di casa alcuni scatoloni. E faccio sempre quello che mi viene d'impulso. Non ha mandato giù quel che ha detto Silvia Provvedi al GF Vip. "Si è trattenuto tutti i preziosi, i quadri, un mare di roba di Silvia e anche mia per farla tornare a casa". Lui piangeva, si disperava, diceva 'Perdonami, migliorerò' e lei tutte le volte si faceva intenerire e tornava con lui. Poi lo ha bloccato ovunque. È totalmente falso. Lui ha regalato un anello costosissimo a Silvia e le ha chiesto di sposarlo. Proprio come Silvia sta dimostrando di voler fare. "Mia figlia, invece, ha detto basta e io ho tirato un sospiro di sollievo".