Elezioni FIGC, Moratti nuova idea. Lo sponsor è Agnelli

Elezioni FIGC, Moratti nuova idea. Lo sponsor è Agnelli

"Per ora non posso commentare nulla perché non ci siamo ancora incontrati - ha spiegato l'ex patron dell'Inter, intervistato da Il Giorno -".

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, si è esaltato nel vedere la squadra nerazzurra andare a vincere in rimonta sul campo del Psv Eindhoven, in Olanda, grazie ai gol di Nainggolan e Icardi. Certo, questa voce con l'intenzione di qualcuno di candidarmi l'ho sentita. "Per questo voglio parlare con lui e capire perché abbia in mente di candidare me...".

L'assemblea delle società si ritroverà in Lega venerdì pomeriggio per tentare di trovare un nome da proporre per le votazioni del 22 ottobre. Le candidaturevanno presentate entro domenica. Ma le distanze restano ampie, e in tal senso, spiega la Gazzetta dello Sport, la conferma di Michele Uva come dg della Figc potrebbe non aiutare a togliere voti a Gravina, anzi.

A questo punto per la poltrona di numero uno di via Allegri, il favorito sembra essere Gabriele Gravina, che ha ottenuto il via libera oltre che della Lega Pro (Lega di cui è il presidente) anche della Lega Dilettanti, degli Arbitri e degli allenatori.