Eleonora Giorgi e quell'indiscrezione su Maria De Filippi: 'Paga pochissimo mio figlio'

Eleonora Giorgi e quell'indiscrezione su Maria De Filippi: 'Paga pochissimo mio figlio'

Nonostante la precisazione di Paolo Ciavarro, la sparata di Eleonora Giorgi non è piaciuta affatto a Maria De Filippi, alla Fascino e agli autori del talent Amici. L'accusa della Giorgi sull'esiguo stipendio percepito dal figlio non è passata inosservata alla produzione di Amici.

Già Paolo, del resto, ci aveva tenuto a calmare le acque poco fa: "Evidentemenre la 'reclusione' dà le traveggole - ha scritto sui social - Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco". Sull'account Instagram ufficiale del programma è stato condiviso il video con le parole di Eleonora. "Quindi purtroppo - e ci dispiace dirlo - la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici..." Paolo Ciavarro, 27 anni, è figlio della Giorgi e di Massimo Ciavarro, attore che con lei ha condiviso tante volte la scena. Una confessione che ha spiazzato tutti e che ha costretto il giovane conduttore a intervenire per chiarire la sua posizione.

Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non ne sapevamo nulla.

Dopo aver dichiarato agli altri inquilini che la pop star di casa nostra Zucchero, di essere sporco e ubriaco, ha messo in mezzo il figlio Paolo Ciavarro e Maria De Filippi.

Loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera. "Lo stanno riducendo proprio alla miseria e non è giusto". "Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia".

Intanto, come detto, il figlio Paolo ha cercato di mettere una pezza alle imbarazzanti dichiarazioni della madre.