Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte: 'Non mi è indifferente'

Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte: 'Non mi è indifferente'

Le telecamere del Grande Fratello Vip 3 non hanno inquadrato la scena di Francesco e Giulia sotto le coperte, ma i rumori si sono sentiti perfettamente. Lui da fuori ha avuto una spinta, ma non raccomandazione. Intenerita, Giulia lo ha poi abbracciato con dolcezza. Il sex symbol della casa del Grande Fratello Vip avrebbe trascorso degli attimi di paura. Però che ansia. A me piace vivere le cose in modo sereno e positivo. Le passate liason con Monte e Matteo Gentili appartengono al passato: "Ho trovato una persona che mi trasmette tranquillità, la cercavo da tempo, ci sto benissimo, condividiamo tante cose belle". Se, tuttavia, Giulia sembra predisposta a portare il rapporto su un gradino più alto rispetto a quello dell'amicizia, Francesco Monte, dopo aver sofferto tanto per la storia con Cecilia Rodriguez ed essere stato troppo precipitoso con Paola Di Benedetto, non vuole bruciare le tappe. Ma la scorsa notte sarebbe avvenuto qualcosa di più.

Cecilia Rodriguez era la super ospite attesissima per la terza puntata del Grande Fratello Vip. Forse l'interpretazione del tronista gay di Elia Fongaro ha particolarmente impressionato Ivan Cattaneo il quale, pur precisando che "non c'è niente di sentimentale" tra loro due, rivela: "Tutte le mattine quando ci svegliamo ci allunghiamo la mano".

A molti le parole di Baby Rodriguez non sono piaciute in quanto ha descritto la Salemi come un'opportunista che si prodiga sentimentalmente solo verso chi è famoso e dando quasi per scontato che il suo attuale interesse per l'ex tronista non sia affatto sincero. La Casa del Grande Fratello però si sa, lega inevitabilmente o allontana definitivamente. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Dunque si erano già confrontati sul tenere segreto questo bacio, almeno fino a lunedì prossimo perché il Grande Fratello sicuramente mostrerà il video ai concorrenti prima o poi. In quel momento, infatti, la telecamera ha staccato per puntare Walter Nudo, intento a dormire, eppure i suoni non hanno mentito.