Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Francesco Monte deve voltare pagina"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pensano che Francesco Monte dovrebbe voltare pagina e smetterla di pensare alla relazione con l'ex fidanzata argentina.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez rientra nella casa? L'ex tronista ha raccontato del suo breve flirt con Paola Di Benedetto dopo l'esperienza de L'Isola dei Famosi e ha vissuto momenti di crisi sfociati in pianto ripensando alla storia più importante della sua vita, quella con Cecilia Rodríguez.

Non è semplice per Francesco Monte partecipare al 'Grande Fratello Vip'.

Teresanna era molto forte, molto tosta. I due sono la coppia di questa edizione del Gf Vip e, nonostante non siano ancora usciti allo scoperto, stanno già facendo discutere tutti i fan della trasmissione condotta da Ilary Blasi. Ha detto di dover dimagrire ma al tempo stesso ha anche sottolineato di non essere interessata al giudizio degli altri.

L'amore a 20 anni è diverso da quando ne hai 30, hai una consapevolezza diversa, sono passati gli anni e si sono vissute certe esperienze.

Proprio la nota sorella di Belen ha commentato oggi nel corso del talk show di Federica Panicucci, 'Mattino 5', che il contesto della Casa in cui sta vivendo Monte non può necessariamente aiutarlo essendo il medesimo luogo che gli evoca inevitabili ricordi dolorosi della sua storia.