Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "ecco cosa auguriamo a Francesco Monte"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser:

La regia che solitamente durante la notte rimane fissa su di loro, ha spostato l'inquadratura fino a cambiarla per poi inquadrare Walter Nudo in pieno sonno. I rumori, però, appaiono inequivocabili.

Francesco Monte ha bestemmiato?Eva Henger conferma le voci? Ospite di 'Casa Signorini', il programma web in onda sulla piattadorma 361 Magazine, la sorela di Belen ha spiegato le motivazioni che l'hanno portata a rifiutare l'invito della produzione del Grande Fratello Vip. Un video che sta facendo il giro della rete mostra l'ex compagno di Cecilia Rodriguez e la influencer sotto le coperte.

E allora parliamo di Francesco Monte e dei suoi risvegli mattutini. E' stata la madre Fariba a rivelare un flirt tra la figlia e Iannone ma sembrerebbe che la giovane persiana abbia avuto una relazione anche con Jeremias Rodriguez.

Cecilia Rodriguez, (non più) amica della Salemi. "Non ha motivi per parlare male di me", ha detto Cecilia che, poi, ha continuato - "Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo, ma è passato un anno ed è assurdo che mi debba giustificare ancora cosa poi?" Il motivo? La showgirl ha già detto quel che doveva e per rispetto del suo fidanzato, Ignazio Moser, ha declinato l'invito.

La diretta interessata, tuttavia, ha smentito quel'indiscrezione. Un particolare che è stato analizzato anche a Domenica Live, quando Eva Henger ha condiviso l'ipotesi emersa in queste ore. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo... "Non so se vuole diventare la nuova Belen, ma insomma..."

Con scarso tatto, l'opinionista gli ha domandato: "Hai fatto in tempo a dire a tua madre che le volevi bene?". Chi partecipa come concorrente dice che non avere distrazioni ti costringe a fare i conti con te stesso e tornano a galla tutti i sentimenti e i ricordi che si pensavano ormai accantonati.