Belen Rodriguez, bloccata l’ospitata da Mara Venier. C’entra la D’Urso?

Belen Rodriguez, bloccata l’ospitata da Mara Venier. C’entra la D’Urso?

Come Alessia Macari, la Ciociara, da anni opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ma dallo scorso settembre valletta a Domenica In. "Continuano le punzecchiature tra Mara venier e Barbara d'Urso - si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini - La conduttrice di Domenica In aveva già chiuso, per una delle prossime puntate, l'ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a Tu sì que vales, ma improvvisamente è arrivato lo stop da Mediaset".

Dopo l'intervista di Stefano De Martino a Domenica In, erano tanti i fan che aspettavano di vedere Belen seduta nel salotto di Mara Venier. Ma la Venier avrebbe tentato di scippare alla concorrenza pure Cristiano Malgioglio che, alla fine, avrebbe preferito restare a casa Mediaset, in vista della nuova collaborazione con Piero Chiambretti e del ritorno al Grande Fratello Nip.

Insomma il tritacarne mediatico contro zia Mara è stato attivato proprio mentre la prima gongola per gli ottimi ascolti registrati con Domenica In e la seconda trema per lo stesso motivo.

Belen Rodriguez, niente intervista dalla Venier. Secondo quanto scrive il settimanale Nuovo, a dare il via a questa diatriba sarebbe stata la Venier, che avrebbe tentato di sabotare la collega. La sfida all'Auditel tra Venier e d'Urso è ormai tutt'altro che velata. Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il. Nel testo di evince che Barbarella avrebbe del resto osservato che non è un caso se i politici del momento scelgono Domenica Live per parlare alla pancia del paese, quella che sposta i risultati elettorali.