Anna Tatangelo e D'Alessio, torna l'amore: baci e tenerezze a Formentera

Anna Tatangelo e D'Alessio, torna l'amore: baci e tenerezze a Formentera

E' stata Anna Tatangelo l'invitata che più si è distinta per sensualità, indossando un lungo abito fasciante nero di Antonio Martino, caratterizzato da una scollatura monospalla che metteva in evidenza il seno procace e sulla parte laterale una striscia in tulle trasparente che rivelava la silhouette impeccabile e l'assenza di biancheria intima. Per completare il tutto ha preferito non indossare gioielli eccetto degli orecchini brillanti e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati.

Arrivano le prime immagini che ufficializzano il riavvicinamento fra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, grazie a un'esclusiva di "Chi", sul numero in edicola da mercoledì 10 ottobre. Insomma, le cose non potrebbero andare meglio per Anna e gli effetti sul corpo si vedono: è assolutamente in splendida forma.

Ferdinando Salzano è capo di "F&P Group" - la società costituita da Warner Music Italy - uno dei principali operatori italiani nel campo del booking e della produzione di concerti live, vero boss della musica in Italia, e la neomoglie Barbara Zaggia, è responsabile eventi e tv.

Giorgio Panariello, Roberto Cenci, Pio e Amedeo, Claudio Baglioni, Il Volo, Emma Marrone, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Nek, Noemi, Ligabue, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia sono alcuni degli ospiti che hanno trascorso il weekend dedicato alle nozze celebrate a Formentera, durante il quale non sono mancate le performance degli artisti che hanno dedicato agli sposi le loro canzoni più belle.