Tim Five IperGo: minuti illimitati e 50GB a 5€

Tim Five IperGo: minuti illimitati e 50GB a 5€

Quest'ultimi, forse con colpevole ritardo, hanno quindi deciso di correre ai ripari.

Ieri infatti, come ha spiegato la società ma anche lo stesso Mise, si è conclusa "la fase dei miglioramenti competitivi per la procedura di assegnazione delle frequenze per il 5G che ha visto partecipare le società Iliad Italia S.p.A., Fastweb S.p.A., Wind 3 S.p.A., Vodafone S.p.A. e Telecom Italia S.p.A". L'operatore francese con questa sua strategia è riuscita a mettere in difficoltà i grandi colossi del settore che si sono fatti scippare sotto il naso più di 2 milioni di utenti, attirati dal prezzo molto basso associato a minuti illimitati e una discreta quantità di Gigabyte per navigare in Rete.

Chi volesse attivare l'offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi nel centro Tim a lui più vicino o utilizzare il servizio Passa a Tim, così da venire contattato via telefono direttamente da un operatore che vi fornirà assistenza e vi guiderà nella sottoscrizione della promozione scelta. L'offerta in questione si chiamata Five Iper Go ed include minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G ogni mese al costo di appena 5 Euro al mese.

Forse tutto ciò è dovuto all'arrivo di Iliad in Italia, che è stato il primo operatore a proporre un'offerta davvero vantaggiosa per i propri clienti. Gli utenti che non provengono da Iliad o da un operatore virtuale che non sfrutta la rete TIM possono comunque accedere agli stessi vantaggi offerti da Five Iper Go sottoscrivendo la promozione TIM Titanium.

Il costo di attivazione di 'TIM Five IperGo' è di 12 euro, ai quali va aggiunto quello da sostenere per l'acquisto di una SIM (da mantenere attiva per almeno 24 mesi).

Ma diversamente da essa, ha un costo mensile di 9,90 euro.