Tiberio Timperi, lacrime a La Vita in Diretta: messaggio a Nadia Toffa

Tiberio Timperi, lacrime a La Vita in Diretta: messaggio a Nadia Toffa

Un momento toccante quello dello scorso martedì pomeriggio quando Rosanna Banfi, ospite in studio, ha parlato della lotta al tumore che anni fa ha messo a dura prova lei e la sua famiglia.

Un argomento delicato che non ha lasciato indifferente Tiberio Timperi. La notizia della malattia venne ufficializza da suo padre Lino in diretta tv, tanto da lasciare tutti a bocca aperta. Durante il racconto della figlia di Lino Banfi il conduttore si è commosso e non ha trattenuto le lacrime. In ogni caso, parlarne con gli altri ha aiutato la donna ad essere forte e a non farsi abbattere.

Una volta conclusa la discussione, il conduttore ha mandato un caloroso in bocca al lupo a tutte le donne dello spettacolo (e non) che si trovano loro malgrado nella stessa situazione in cui si trovò Rossana tempo fa, e spiazzando la regia ma anche i telespettatori, ha dato il suo incoraggiamento a Nadia Toffa. Tra le lacrime ha voluto mandare un messaggio 'spiazzante' per Nadia Toffa, la giornalista de Le Iene malata dic ancro e in cura ormai quasi da un anno.