Scomparso in Spagna Francesco Miranda, apprensione per il 33enne napoletano

Scomparso in Spagna Francesco Miranda, apprensione per il 33enne napoletano

"Il consolato generale a Barcellona, in stretto raccordo con la Farnesina, sta seguendo con attenzione il caso del connazionale scomparso, Francesco Miranda, in costante contatto con le autorità locali e con i familiari". "Per fortuna sta bene", ha spiegato.

Francesco Miranda, un giovane napoletano di 23 anni, è scomparso in Spagna: a darne notizia è stata la Guardia Civil, che con un tweet ha postato la foto del ragazzo e un appello a dare notizie in caso di avvistamento. "Se lo avete visto chiamateci", è l'appello alla popolazione. E' quanto hanno detto fonti della Farnesina all'Adnkronos in merito al caso del 33enne italiano di cui non si hanno più notizie a Barcellona dal 23 settembre.

Nella descrizione, con tanto di foto, si legge che al momento della sparizione Francesco "Indossava jeans e camicia nera". Attesi aggiornamenti nelle prossime ore sulla situazione di Francesco Miranda, con le forze dell'ordine catalane al lavoro per ritrovarlo: la speranza è che qualcuno lo noti e lo segnali prontamente, così da far cessare l'allarme.