Nadia Toffa, i capelli ricrescono: "Non si rimane pelati per sempre"

Nadia Toffa, i capelli ricrescono:

Nadia Toffa, che ha scelto di condividere con fan e telespettatori la sua battaglia contro il cancro, sorride e si mostra senza parrucca nel messaggio postato oggi sui suoi profili social.

L'ultimo scatto la ritrae sorridente tra l'abbraccio della mamma, sempre stata accanto a lei in questi mesi difficili, e il collega Marco. La conduttrice e inviata de Le Iene in queste ore ha voluto postare una nuova foto sui suoi canali ufficiali social, dove la vediamo per la prima volta senza parrucca.

'Dopo chemio e radio i capelli ricrescono.

"Ti sono ricresciuti i capelli!". Non si rimane pelati per sempre', ha scritto Nadia nel suo messaggio social lanciando anche una frecciatina a tutti quei 'webeti' che di lì a poco erano pronti a criticarla e a mettere in dubbio la veridicità della sua foto, così come è successo in altre occasioni quest'estate. Ecco la foto e la risposta a chi l'ha accusata di.

A chi poi le ha chiesto ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute, Nadia Toffa ha puntualizzato: "Non sono guarita". La conduttrice, infatti, ha fatto sapere che la rivedremo nuovamente dietro al bancone de Le Iene per condurre la nuova stagione del programma che debutterà a fine settembre su Italia Uno.

Come al solito, decine sono stati i fan che hanno riempito di auguri la conduttrice a cui sono arrivati anche i complimenti di chi ha notato i suoi bellissimi capelli, ricresciuti dopo le cure contro il cancro a cui si sta sottoponendo.