Miss Italia, la bellissima Nicole Ceretta sfiora il podio: quarta classificata

Miss Italia, la bellissima Nicole Ceretta sfiora il podio: quarta classificata

La finalissima del 17 settembre 2018 del concorso di Miss Italia ha visto il trionfo della splendida marchigiana Carlotta Maggiorana. La sua sfida infatti Chiara l'ha già vinta: far capire alla gente che "non bisogna aver paura di mostrarsi al mondo così come si è". Nella sua carriera di attrice ha recitato nel film "Tree of life", in cui compaiono star del calibro di Brad Pitt e Sean Penn, nei due film della serie "I soliti idioti" con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli e insieme a Leonardo Pieraccioni in "Un Fantastico via vai", oltre ad alcune sit-com e fiction come "Onore e rispetto".

Durante la sua partecipazione al concorso di Miss Italia si sono accesi i riflettori anche sulla sua vita privata, che è rimasta, però, nel limbo di una attenta riservatezza.

Carlotta Maggiorana, numero 12, è tra le 33 finaliste di Miss Italia 2018. Inoltre, Carlotta Maggiorana aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso. Era il 1988 e sono passati 30 anni.

"Non me l'aspettavo, devo ancora metabolizzare ma mi sembra proprio di volare".

Carlotta Maggiorana si è sposata giovanissima. Ultima prima di lei Patrizia Nanetti, che aveva conquistato la fascia 37 anni fa, nel 1981. E tutto questo tifo mi ha fatto uscire il cuore dal petto tanto che ha battuto forte! Seguono il Lazio e la Lombardia con 10, il Veneto con 6, il Friuli e la Calabria con 5, il Piemonte, la Toscana e le Marche con 4, la Campania con 3, l'Emilia Romagna, la Liguria, la Sardegna e l'Umbria con 2, la Puglia e l'Abruzzo con una sola miss. La nuova Miss Italia ha praticato danza ed è rimasta appassionata di questa disciplina.

Quest'anno poi è arrivata la definitiva consacrazione con la vittoria di Miss Italia 2018 e i titoli Miss Tv Sorrisi e Canzoni e Miss Piazza Italia 2018.