Marco Borriello: Belen sarebbe stata solo una cotta per il calciatore

Marco Borriello: Belen sarebbe stata solo una cotta per il calciatore

E poche fa Corona ha mostrato su Instagram il suo ultimo, ennesimo tatuaggio, disegnato sul lato destro della testa: "Viva la libertà", la scritta scelta dall'uomo che ormai l'ha resa una sorta di mantra della propria vita. In queste ore sulle pagine della rivista 'Nuovo' è stato lanciato quello che potrebbe essere lo scoop autunnale: il ritorno di fiamma tra Belen e il suo ex storico Fabrizio Corona.

Marco Borriello ha rivelato a 'La Gazzetta dello Sport' che la sua famosissima relazione con Belen Rodriguez non era veramente amore.

Belen? Era una 'cotta', non vero amore. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. E questo nonostante (o forse anche per) il viaggio fatto dai due insieme ad Ibiza. Alcune fonti autorevoli, in quanto vicine all'argentina, avrebbero rivelato al settimanale che sarebbe stata proprio volontà di Belen quella di porre fine alla sua storia d'amore. Anche Corona è tornato single da poco ed è sempre rimasto in ottimi rapporti con la showgirl argentina, cosa che fa ben sperare chi ha sempre preferito vedere Belen accanto all'ex re dei paparazzi. "Nella mia vita ho incontrato tante furbacchione", ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport Borriello. Un post pubblicato da Iannone sul proprio profilo Instagram sembra avvalorare l'ipotesi: "Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c'è a questo mondo", ha scritto il pilota in una storia. Nei suoi occhi vedo la bontà e non dovrebbero attaccarla troppo per i suoi errori. Il telefono crea tante distrazioni, anche sessuali. "Ho comprato case in tutto il mondo e ogni volta che ne acquistavo una mi immaginavo lì dentro con la mia famiglia".