La prova del cuoco senza Antonella Clerici non convince

La prova del cuoco senza Antonella Clerici non convince

La nuova edizione de "La prova del cuoco", con Elisa Isoardi, non è stata premiata dagli ascolti. "Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con 'La prova del cuoco': in bocca al lupo, Elisa!".

Un Salvini innamorato che sostiene la propria fidanzata, già al centro per le critiche dopo i rumors che vedevano la sua promozione alla conduzione di uno dei programmi più visti dal pubblico della televisione pubblica.

"È molto emozionante rientrare in questo studio non più da supplente, ma da timoniere" esordisce Elisa Isoardi a La Prova del cuoco.

In una recente intervista rilasciata a Oggi.it, Antonella Clerici ha dichiarato che Maelle ha accolto con entusiasmo l'idea di andare a vivere a contatto con la natura. Al pari delle bellezze della nostra terra, anche la cucina rappresenta, in Sicilia, un must grazie a generosi maestri che ci hanno fatto scuola, indicandoci il sentiero da percorrere. Così, la mattinata di lunedì 10 settembre ha segnato un nuovo inizio anche per Elisa Isoardi, che ha preso il timone della trasmissione culinaria. Abbastanza apprezzato invece il ruolo di Andrea Lo Cicero, ex giocatore di rugby appassionato di fornelli. Non a caso, gli autori del programma hanno lasciato tutti, conduttrice in primis, con il fiato sospeso per qualche minuto quando è stato annunciato alla Isoardi: "C'è una persona in particolare che è arrivata qui in studio solo per te, vuole abbracciarti, baciarti e farti il vero in bocca al lupo". Ma no, non si trattava del Ministro dell'Interno, ma della madre della condutttice.