Infortunio Douglas Costa, Juventus news: lungo stop per il numero 11?

Infortunio Douglas Costa, Juventus news: lungo stop per il numero 11?

Douglas Costa spera in ogni caso di rientrare in occasione della seconda partita della fase a gironi di Champions League contro lo Young Boys.

Tre punti e una vittoria arrivata nonostante tante situazione avverse: Juventus che torna a casa dalla trasferta spagnola di Champions League contro il Valencia con un prezioso successo, ma anche con qualche preoccupazione per quel che riguarda la situazione infortunati. Dopo l'espulsione di Cristiano Ronaldo, al 25′, è arrivato l'infortunio di Douglas Costa nella ripresa, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Potremmo, dunque, dover aspettare molto per rivedere in campo con la maglia della Juventus Douglas Costa; oltre alla squalifica, ora, il brasiliano dovrà recuperare da questo infortunio e potrebbe farlo in tempi lunghi. Lo rende noto, attraverso il proprio sito internet, la Juventus. Come sempre nei giorni post gara, la seduta è stata di scarico in palestra per chi è stato maggiormente impegnato ieri, in campo gli altri bianconeri.

Distrazione ai flessori della coscia sinistra per Sami Khedira. Per conoscere le condizioni di Douglas Costa, anche lui uscito anzitempo dal Mestalla ma squalificato in campionato, bisognerà invece attendere la giornata di domani.