Henry Cavill, i fan lo vogliono alla Marvel: l'attore interpreterà Captain Britain?

Henry Cavill, i fan lo vogliono alla Marvel: l'attore interpreterà Captain Britain?

L'attore 31enne, che si è fatto conoscere con la serie Friday Night Lights e con i film Chronicle, Prossima fermata Fruitvale Station e Creed - Nato per combattere, non è certo nuovo all'universo dei cinecomics.

Si preannuncia un bello scossone nel DC Extended Universe.

Vera e propria bomba quella lanciata dall'Hollywood Reporter: sembra che Henry Cavill abbia deciso di lasciare il ruolo di Superman, lasciando dunque DC orfana del supereroe.

"Superman è come James Bond: inizia un nuovo ciclo di film e cambi attore", avrebbe affermato un rappresentante Warner.

E stando a quanto riportato da Deadline, esiste già un possibile candidato: Michael B. Jordan, che potrebbe interpretare l'iconico Uomo d'Acciaio nel futuro. Lo Snyder verse ormai quasi del tutto smantellato nelle figure direttive (lo stesso Snyder) e nei suoi big attoriali verrà ricordato più come una pagina produttiva nata male e sviluppata peggio che per i contenuti dei suoi film. La Warner Bros. è stata e continuerà ad essere nostra partner ora che l'Universo DC sta cominciando ad evolversi. Aspettatevi un comunicato WB oggi. La saga cinematografica della Warner Bros, dovrà fare a meno di lui ed i motivi dell'abbandono - attualmente - non sono ancora chiari. Sebbene nessuna delle due parti stia confermando ufficialmente l'avvenuto, l'attore britannico, che per primo ha indossato il vestito blu per Man of Steel del 2013, e poi ha recitato in Batman v. Superman del 2016 e in Justice League dello scorso anno, sembra aver appeso definitivamente il mantello dell'Uomo d'acciaio.

Quali sono le prospettive future per Henry Cavill?

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.