Grande Fratello Vip, la clamorosa esclusione di Francesco Monte

Francesco Monte fatto fuori al GF Vip.

Il grande momento per il suo rilancio si chiamava Grande Fratello Vip, proprio quel format che lo aveva visto abbandonato da Cecilia, sarebbe potuto diventare il suo trampolino di lancio, l'occasione giusta per far vedere a tutti che in realtà Francesco Monte era un valido prodotto televisivo. Non sa, però, che ai piani alti qualcuno sta tramando alle sue spalle.

Monte firma il contratto, tanto che finisce sulla copertina (in edicola da oggi) del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni con i conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini e con il resto del cast. Tutto è cominciato nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quando è stato evocato (e tradito in diretta) dall'ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Riuscirà questo cast ad eguagliare il successo delle edizioni precedenti?

"Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset - scrive ancora il giornalista - C'è chi parla di Piersilvio e chi di Antonio Ricci. Certo è che l'ex cognato di Belen per l'ennesima volta è fuori dalla tv".

A partire da lunedì 24 settembre, entreranno nella casa il cantante Ivan Cattaneo, l'attrice Eleonora Giorgi, l'imprenditore Stefano Sala (ex di Dayane Mello), l'ex professoressa de L'eredità Benedetta Mazza, l'attore Walter Nudo, la meteorologa Martina Hamdy, il comico Maurizio Battista, l'attrice e conduttrice Jane Alexander, l'ex tronista Francesco Monte, la modella Giulia Salemi (già vista in Pechino Express), il cuoco Andrea Mainardi, le cantanti Le Donatella (vincitrici de L'isola dei famosi 10), l'ex velino Elìa Fongaro, la soubrette Lisa Fusco, il campione olimpionico Fabio Basile e il conduttore radiofonico e attore Enrico Silvestrin.