Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte fuori dal cast del reality?

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte fuori dal cast del reality?

Alberto Dandolo ha rilasciato una flash news sul portale di Dagospia. Di chi si tratterà? A quanto pare la presenza dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non sarebbe per niente gradita all' ideatore di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, che avrebbe addirittura imposto un ultimatum a Mediaset. Sedici i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa: Francesco Monte, Le Donatella, Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Andrea Mainardi, Enrico Silvestrin, Jane Alexander e Walter Nudo, Elia Fongaro, Stefano Sala, Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo e Lisa Fusco.

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare e il team che si occupa dell'organizzazione e della presentazione del programma si è riunito, fotografandosi per i fan dei social. E in tal caso sarebbe un durissimo colpo per l'ex tronista. In queste ore braccio di ferro tra l'azienda e Endemol.

Antonio Ricci si scaglia contro l'ex tronista e pone un veto ai vertici Mediaset: "O lui, o me". "Certo è che l'ex cognato di Belen, dopo il Canna-Gate dell'Isola per l'ennesima volta è fuori dalla tv". Fa sapere, però, che non dovrebbe esserci la stazione di Tristopoli, un set allestito lo scorso anno all'interno della Casa, una sorta di tugurio rivisitato in chiave moderna: "So che non ci sarà più la Stazione e che qualcuno entrerà nella Casa con una modalità nuova, ma l'ho scoperto origliando quello che dicevano gli autori".

L'indiscrezione sulla potenziale esclusione di Francesco Monte dalla Casa del Grande Fratello Vip, potrebbe assumere risvolti tragicomici. Il cast è stato confermato nelle ultime ore e all'appello mancherebbero ancora due donne. Come andrà a finire?