Gomorra: in arrivo lo spin-off sulle origini di Ciro di Marzio

Gomorra: in arrivo lo spin-off sulle origini di Ciro di Marzio

I fan di Gomorra, ma soprattutto tutti quelli che hanno amato Marco D'Amore nei panni di Ciro Di Marzio, saranno contenti di sapere che avranno la possibilità di scoprire il passato di questo personaggio, grazie ad un film, di cui lo stesso D'Amore sarà il regista.

Ciro diviene in seguito mentore di Gennaro Savastano, figlio di don Pietro, il temibile boss di Secondigliano. L'Immortale arriverà ad uccidere la mamma di Genny, donna Imma, il braccio destro di Don Pietro, Malammore, e addirittura la moglie.

Marco ha fatto un ottimo lavoro dirigendo diversi episodi della quarta stagione di Gomorra.

Il personaggio di Ciro Di Marzio, tornerà in pista con un film per il grande schermo; Marco D'Amore dirigerà la pellicola con il suo personaggio che l'ha reso famoso in Gomorra. Per molti versi vi è un pubblico che ancora sta cercando di metabolizzare i numerosi colpi di scena della brillante serie televisiva di Sky, ispirata all'omonimo romanzo di Roberto Saviano, perché ciò che ha raccontato e il modo in cui lo ha fatto, ha sicuramente lasciato un segno nell'immaginario collettivo.

Probabilmente la trama de "L'Immortale" sarà interamente dedicata alla storia di Ciro Di Marzio: giovane sopravvissuto al terremoto dell'Irpinia del 1980 quando perse la sua famiglia e cresciuto nel mondo della criminalità. La produzione starebbe puntando molto sul progetto, tentando di velocizzare le tempistiche quanto possibile per cominciare le riprese già nel primo trimestre del 2019.

La distribuzione affidata a "Vision Distribution" che si occupo anche dell'adattamento cinematografico della serie Gomorra prima della messa in onda su Sky Atlantic.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli.