Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale dopo incidente in casa

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale dopo incidente in casa

Prima di capire cosa fosse successo ci sono stati attimi di grande paura anche in studio dato che si pensava ad un malore e si temeva fosse successo qualcosa di molto grave.

Gina Lollobrigida è stata ricoverata in seguito a un incidente a casa. A spiegare la causa dell'inaspettata assenza ci ha pensato la presentatrice Mara Venier.

Gina Lollobrigida era uno degli ospiti annunciati della prima puntata di Domenica In.

A dare spiegazioni più precise che tranquillizzassero i fan sulle condizioni di salute di una delle più grandi icone del cinema italiano è stato il collaboratore di Gina Lollobrigida.

"Prima di uscire di casa ho visto che le usciva sangue dal naso e, sapendo che prende anticoagulanti, ho deciso di chiamare il suo medico curante", ha spiegato il collaboratore di Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla, in collegamento con Domenica In dall'ospedale San'Eugenio di Roma.

Gina sta decisamente meglio e in giornata lascerà l'ospedale S. Eugenio di Roma. Infine, promettendo che sarà presente alla puntata di domenica prossima (23 settembre 2018), ha aggiunto: "Mi spiace, sono cose che capitano".

Dunque, le dimissioni sono previste già 24 ore dopo il ricovero, una volta conclusi tutti gli accertamenti previsti dalla routine ospedaliera. Successivamente, l'imprenditore ha fatto sapere che i dottori hanno dichiarato che è tutto apposto e che la fuoriuscita di sangue è stata interrotta.