Gigi Marzullo si sposa a Nusco, De Mita celebrerà le nozze

Gigi Marzullo si sposa a Nusco, De Mita celebrerà le nozze

Chissà se, per Gigi Marzullo, in questo momento, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio.

A 65 anni Marzullo convola a nozze con Antonella De Iuliis, sua compagna da 20 e dirigente della società Sviluppo Italia. Matrimonio celebrato dal sindaco, Ciriaco De Mita. La coppia, che nelle foto in circolazione sui social è ritratta ancora visibilmente emozionata, ha preferito mantenere la notizia delle proprie nozze pressapoco segreta. Nel piazzale del centro nuscano intanto, sono arrivati gli ospiti, fra cui Simona Agnes, Sabrina Ferilli con il suo compagno, il manager Flavio Cattaneo, ma anche Peppino Di Capri e Adriano Galliani, senatore ed ex ad del Milan calcio di Silvio Berlusconi.

Il matrimonio è stato tenuto segreto fino alla fine, e per l'occasione Marzullo ha indossato la sua divisa d'ordinanza: una camicia a righe bianche e blu e una giacca.

Gigi Marzullo sposa Antonella De Iuliis
Gigi Marzullo si sposa, celebra Ciriaco De Mita

Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati: la coppia infatti era ormai consolidata da molti anni e così il 15 settembre 2018, nella sala consiliare del comune di Nusco, in provincia di Avellino, ed è stato celebrato il matrimonio dello scapolo d'oro della tv.

Sabrina Ferilli raggiunta dai microfoni di Irpinia News ha detto: "Sono contenta, si vogliono bene; stanno in là con gli anni, è giusto farlo: o adesso o mai più".

Sposi e invitati hanno poi festeggiato a casa del sindaco di Nusco De Mita.