Forse che Chiara Ferragni sta spegnendo il suo profilo Instagram?

Forse che Chiara Ferragni sta spegnendo il suo profilo Instagram?

Scomparsa da 24 ore dai radar dei social, la fashion influencer ha creato perplessità e sconcerto tra i suoi follower, abituati a controllare minuto per minuto la sua vita, il suo look, le scenette di vita quotidiana con Fedez e Leone. Il rapper 28enne, pazzo del suo bimbo che il 19 settembre compirà 6 mesi, racconta di avere messo in musica quel che sente per chi gli ha cambiato la vita. "Appena sei venuto al mondo - scrive in un post su Instagram - ti ho scritto una canzone". Non è una canzone come le altre.

Proprio dal promo, infatti, vediamo che Fedez scoppia in lacrime nel momento in cui ha modo di riascoltare le parole d'amore di Chiara Ferragni nel momento del matrimonio.

La prossima canzone di Fedez parlerà di Leone e dell'esperienza della paternità. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po' di tensione. Spegni il cell e tutti vanno in confusione, così ha più successo), altri ironizzano (martinarinzivillo@ilmenestrelloh io sto malissimo chiamate la Sciarelli!) e altri ancora cercano di capire (esztergiuriani@chiaraferragni up to seguo da quando c'era duepuntozero e non mi sono mai fermata a guardare i commenti fino ad oggi, dopo aver visto la tua storia su Instagram. E poi ha dichiarato in una 'Instagram Stories che si concederà un giorno di digital detox, allontanandosi da quei social che costituiscono la sua fortuna nonché il diario dove registra minuto per minuto la sua vita privata.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google).