Addio a Maria Sensi, vedova dell'ex presidente romanista

Addio a Maria Sensi, vedova dell'ex presidente romanista

Lutto nel mondo della Roma. Venerdì è venuta a mancare Maria Sensi, moglie dell'ex presidente giallorosso Franco. Hai raggiunto il tuo amato Franco. La ricorda, attraverso Facebook, la figlia, Rosella che era stata anche lei a capo della società giallorossa: "Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica".

Rispetto al marito e alla figlia, Maria Sensi non ha mai avuto incarichi di spessore nella Roma, ma è sempre stata fidata consigliera dei due, apprezzatissima figura per tutti i tifosi giallorossi nell'ultimo trentennio. A suo dire distante dai tifosi e dal ricordo di suo marito. Come se essere una famiglia fosse una cosa brutta o fuori moda. E' scomparsa al Gemelli poco fa Maria Nanni, la vedova del compianto Franco e mamma di Rosella. Lo ha sempre difeso, anche quando pensava in cuor suo che stesse sbagliando, per troppo amore della Roma.

"Il Presidente James Pallotta e l'A.S.Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari", è il tweet della Roma. Il calcio, non solo quello romano, da ieri è più povero.