Veronica Satti insieme al padre Bobby Solo: "Finalmente insieme"

Veronica Satti insieme al padre Bobby Solo:

Dopo due mesi dalla finale del Grande Fratello 15, il sogno di Veronica Satti si è avverato.

A festeggiare la riappacificazione anche Barbara D'Urso: "Evviva!"

Molto probabilmente Bobby non ha incontrato Valentina: considerando i tempi biblici che ha impiegato per vedere sua figlia, si dovrà aspettare ancora a lungo prima che possa (o voglia) conoscerne anche la compagna. Gli appelli di Veronica a Domenica Live e al Grande Fratello sono serviti! Sono felicissimaaaaa!

C'è da dire che almeno il primo passo verso una genitorialità "normale" è stato compiuto.

La promessa è stata mantenuta e i fans hanno manifestato la loro gioia per l'incontro tra padre e figlia che tutti aspettavano. "Finalmente insieme" ha scritto Veronica Satti nella foto scattata insieme al padre Bobby Solo.

Veronica Satti incontra il padre Bobby Solo: è arrivato il momento tanto atteso per la concorrente del Grande Fratello 2018.

L'abbiamo conosciuta durante il Grande Fratello 15 e grazie al reality show di Canale 5 Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, ha portato in tv e fatto comprendere al pubblico da casa quella che era la sua storia con il padre, piena di incomprensioni e parole non dette. Oltre la foto in questione, l'ex gieffina ha postato un'altra foto con il genitore nelle sue Instagram Stories. Durante il reality emerse in maniera evidente che la Satti desiderasse sinceramente riallacciare i rapporti con il padre e che però quest'ultimo non avesse alcuno slancio nel farlo. Adesso il tanto desiderato ricongiungimento c'è finalmente stato e Veronica potrà conoscere suo padre lontana dalle telecamere e potrà cercare di ricostruire un rapporto con Bobby Solo dopo anni dalla loro separazione.