Tragedia in Grecia:morti 2 fidanzati di Montorio

Tragedia in Grecia:morti 2 fidanzati di Montorio

Paolo Verzini e la sua compagna, Federica Baltieri, come riferito dai colleghi dell'edizione online del Corriere della Sera, avevano noleggiato il mezzo per girare l'isola, quando sono rimasti coinvolti in un incidente risultato poi fatale. Due italiani che si trovavano nel territorio ellenico per passare le proprie vacanze estive, sono deceduti a seguito di un incidente con il quad, scooterone fuoristrada scoperto che spesso e volentieri viene utilizzato nelle località di mare dai turisti.

Incidente in Grecia, muore una coppia di fidanzati veronesi: Paolo Verzini e Federica Baltieri hanno perso la vita ieri a Rodi, dove stavano trascorrendo le vacanze.

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di domenica dopo che la coppia aveva preso noleggio un quad per muoversi in zona.

I due infatti erano molto conosciuti, soprattutto Verzini, 40enne originario di Montorio Veronese che lavorava come operaio ma aveva una grandissima passione per le auto da rally. I due abitavano a Caldierino, un paese in provincia di Verona.

"Il mio pensiero va a te Paolo e a tutti i piloti che hai navigato con la tua grande volontà".