Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per stare col compagno Vincenzo

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per stare col compagno Vincenzo

Secondo il settimanale 'Vero', Tina Cipollari dal prossimo settembre potrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista per amore del suo Vincenzo, la nuova fiamma che le ha fatto perdere la testa e che le ha fatto dimenticare la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli. Dopo tanti anni, l'opinionista vorrebbe lasciare la sua poltrona.

La voce correva già sul web, ma ora arrivano le immagini di "Vero" che vedono la Cipollari e Vincenzo durante una romantica passeggiata per Firenze, dove sembra che la loro relazione sia nota da tempo. Tina infatti si sarebbe fidanzata con Vincenzo Ferrara, un noto ristoratore di Firenze.

Potrebbero esserci delle importanti novità nel corso della prossima edizione [VIDEO] di Uomini e donne, il fortunatissimo dating show di Maria De Filippi che rivedremo in onda a partire dal mese di settembre su Canale 5.

Il figlio di Tina ha risposto dicendo che avrebbe frequentato la prima media perché appena bocciato lasciando di stucco molti dei suoi fan!

Tina Cipollari non ricorderà con piacere questa estate forse: dopo essere finita al centro del gossip per una presunta gravidanza, smentita, e dopo aver rotto con l'ex marito ecco arrivare l'ennesima notizia negativa. E nei corridoi di Uomini e Donne circola già il nome della sostituta di Tina Cipollari. Come invece accaduto a Temptation Island, dove ha vestito i panni di "consigliera" per l'amica Ida Platano.

Negli scorsi giorni Tina Cipollari è andata a Venezia con il suo Vincenzo. Tina Cipollari ha voluto anche tentare la fortuna e ha acquistato un gratta e vinci prima della pausa pranzo e di una pausa coccole con il compagno.