Terminator, Paramount Pictures svela la prima foto al femminile, le news di

Terminator, Paramount Pictures svela la prima foto al femminile, le news di

Il film, ancora senza titolo, è diretto dal regista di "Deadpool", Tim Miller, e realizzato in collaborazione con James Cameron.

Paramount Pictures ha pubblicato online la prima foto ufficiale di Terminator 6 che vede Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton.

Nel primo film della saga, Terminator T-800 è un cyborg assassino inviato indietro nel tempo, dal 2029 al 1984, per uccidere Sarah Connor, il cui figlio un giorno diventerà un fiero avversario delle macchine in un futuro post apocalittico. Aspetteremo gli sviluppi futuri, per il momento beccatevi la prima immagine!

Come è evidente dalla foto, Grace porta sul suo corpo una serie di strane cicatrici, che potrebbero far pensare a degli impianti cibernetici o a qualcosa di simile, e avere uno dei protagonisti che è in parte macchina potrebbe permettere a Terminator 6 di evolvere e la mitologia della serie nella maniera che ha in mente James Cameron. All'attrice, volto storico della saga, vanno ad affiancarsi altri due volti noti dello spettacolo, come Mackenzie Davis e Natalia Reyes ( quest'ultima sarà la vera protagonista del film). L'uscita del film è fissata per il 22 novembre 2019. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. I diritti del franchise torneranno a James Cameron nel 2019.