Temptation Island, tutti i colpi di scena della puntata finale

Temptation Island, tutti i colpi di scena della puntata finale

A Temptation Island tra Raffaela e Andrea c'è tensione: nelle tre settimane di permanenza lei ha visto diversi atteggiamenti del fidanzato che l'hanno fatta soffrire, mentre per lui non c'è stato alcun video.

A quanto sembra, Lara e Fabio hanno stretto un rapporto di grande complicità durante la lavorazione di Temptation Island. Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori anche di questo percorso. "Ho lavoro come modello" ha dichiarato Andrew, confessando subito dopo la sua lotta personale contro l'obesità. I telespettatori si sono così schierati in maniera compatta dalla parte di Raffaela attaccando sui social sia Andrea che la tentatrice a cui si sarebbe particolarmente avvicinato: Teresa Langella. Martina ha resistito al tentivo di baciarla di Andrew ma ha fatto infuriare colpevolmente Giampaolo al falò di confronto, consegnandogli l'occasione di uscire di scena in maniera efficace...

Per Fascino Ferrara ha curato anche l'intero segmento del Trono Over di Uomini e Donne, quindi è stato incaricato di collaborare alla realizzazione di Temptation Island. Il primo a confessarsi è stato proprio il milanese. In seguito, quando ormai i due avevano interrotto la loro relazione, Maria De Filippi ha deciso di puntare su Fabio Ferrara e farlo entrare nella rosa dei suoi collaboratori più stretti: Ferrara lavora quindi attualmente per Fascino, l'agenzia di modeling e casa di produzione di Maria De Filippi. La giovane ha fatto un lungo post su Instagram spiegando, laddove ce ne fosse bisogno, come mai era finita la storia con Gianpi e scrivendo di aver trovato nel programma un uomo che "guarda nella mia stessa direzione e mi ha rispettato fin dall'inizio facendomi sentire donna". Martina però resiste stoicamente e si presta a ogni tenerezza senza però arrivare al bacio incriminato.