Temptation Island 2018, finale oggi su Canale 5

Temptation Island 2018, finale oggi su Canale 5

Siamo finalmente arrivati all'epilogo dell'edizione in corso di Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto per il quinto anno consecutivo da Filippo Bisciglia; per via dei vari falò anticipati, le coppie in gioco sono rimaste soltanto in tre: analizziamo tutte le situazioni per ipotizzare la conclusione delle varie esperienze dei fidanzati.

Secondo Lara il fidanzato ha perso di vista la loro storia, nonostante la vicinanza di quest'ultima ad uno dei tentatori che ha provocato la reazione a dir poco infastidita di Michael. I due, fidanzati da quasi tre anni, hanno avuto diversi problemi di fiducia e durante il percorso a Temptation, il ragazzo sembra non aver fatto nulla per dimostrare il suo amore alla sua donna.

Martina, sta vivendo il suo weekend da sogno in compagnia di Andrew.

Alla fine dei 21 giorni però, i due saranno costretti a guardarsi negli occhi ed è il momento più atteso dai telespettatori del docu-reality.

Nell'attesa quindi di capire che cosa succederà a tutte le coppie, ricordiamo ai nostri lettori che il ritorno di Temptation Island è fissato per settembre, mese in cui verrà trasmessa la versione vip condotta da Simona Ventura.

Altro confronto in arrivo anche per un'altra coppia, quella formata da Giada e Francesco: torneranno dalla Sardegna insieme o si lasceranno? Stando agli indizi social pare che davvero Lara e Michael abbiano messo un punto.