Selfie ai funerali, anche Frankie hi-nrg contro Salvini. "Rapper cretino"

Selfie ai funerali, anche Frankie hi-nrg contro Salvini.

Il rapper Frankie hi-nrg mc l'ha pesantemente criticato.

"Genova è ferita, ma non si arrende". Ma c'è anche chi lo difende: "Penso, e più che altro spero, che la signora gli stia mostrando qualcosa al telefono. I selfie" scrive il rapper, raccogliendo quasi 10mila condivisioni in poche ore. Il Pd è forza Italia Si sono resi ridicoli per anni e hanno distrutto questo paese, è l'unica cosa ( vera o no) che interessa è questa cazzata del selfie?!

Nel giorno dei funerali di Stato per le vittime del Ponte Morandi, crollato lo scorso 14 agosto a Genova, non poteva mancare l'ennesima polemica.

E lo fa anche Cristiana Alicata, un'esponente dem, che ha voluto sottolineare su Facebook un gesto di Salvini che è passato inosservato durante i funerali delle vittime di Genova, la carezza che ha rivolto a una donna nera. "Paese reale batte Black Mirror 6-0 6-0". Moltissime sono state le critiche rivolte al vice-premier leghista; la deputata del Pd Alessia Morani ha twittato parole di sdegno contro il ministro, chiedendosi se si può passare sopra con una ruspa davanti al dolore per autocelebrarsi. "Mi sa che avete la memoria corta.". Può essere così impunemente superato il limite della decenza? Direttamente da Marina di Pietrasanta, nell'ambito del Caffè della Versiliana, il ministro dell'Interno ha spiegato: "C'è un rapper cretino che fa polemica perché dice che con alcune persone ho fatto una foto quando oggi ero a Genova". Fa parte in realtà di un video ripreso, subito, dal rapper Frankie Hi-nrg con questa didascalia: "I selfie, ai funerali di Stato. Sono orgoglioso di tutti gli abbracci che ho ricevuto anche oggi a Genova e a questi poveretti non rispondo neanche".