Ronaldo alla Continassa, primo allenamento in bianconero IL VIDEO

Ronaldo alla Continassa, primo allenamento in bianconero IL VIDEO

Il primo giorno di scuola bianconera è arrivato. Infatti, all'esterno del centro sportivo, c'erano appena 200 tifosi della Juventus che hanno atteso sotto il sole cocente, intravedendo soltanto il giocatore che è sfrecciato all'interno del centro sportivo a bordo di una Jeep.

Se l'approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato catalogato come il 'colpo del secolo', il mega scambio tra Juventus e Milan che ha portato Leonardo Bonucci nuovamente in bianconero e contestualmente Mattia Caldara e Gonzalo Higuain al servizio di Gattuso si piazza subito dietro nella graduatoria delle operazioni più sorprendenti. A realizzarli la mano di Marco Genovese, che ha immortalato in due diverse pose l'asso di Funchal, che a Torino percepirà 30 milioni di euro all'anno per quattro stagioni.

Cristiano Ronaldo debutterà ufficialmente con la maglia della Juventus in amichevole a Villar Perosa, ma il suo pensiero è già rivolto all'esordio in campionato al "Bentegodi" contro il Chievo.

Con lui altri cinque reduci dal Mondiale in Russia: Dybala, Higuain, Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur, mentre il resto della squadra è in tournée negli Stati Uniti. Proprio l'incrocio con il Pipita è quello che desta maggiore curiosità: il Pipita è l'indiziato numero 1 a partire nell'attacco di Massimiliano Allegri dopo l'arrivo di CR7.