Roma: Florenzi rinnova, per il centrocampo c’è N’Zonzi

Roma: Florenzi rinnova, per il centrocampo c’è N’Zonzi

Un esterno offensivo e un centrocampista centrale.

Niente da fare: il futuro di Florenzi sarà con la Roma, il ragazzo diventato uomo con il club giallorosso con ogni probabilità chiuderà la carriera dove l'ha iniziata trasformandosi nella bandiera della squadra dopo De Rossi, che a sua volta ha ereditato il ruolo da Francesco Totti. Diventato immediatamente titolare, il ragazzo allora 21enne non ha più mollato il posto alternandosi nel ruolo di interno di centrocampo, ala destra e soprattutto terzino destro, posizione ricoperta ormai stabilmente nelle ultime stagioni. Due sono i nomi in ballo: Suso del Milan e la new entry Cuadrado della Juventus.

Steven N'Zonzi ha una clausola rescissoria di 35 milioni + 5 milioni che devono essere pagati all 'entourage del giocatore.Il direttore giallorsso vorrebbe presentare un offerta di circa 25 milioni al Siviglia e non pagare la clausola, Monchi ha già in mano un pre-accordo con il giocatore di un quadriennale da 2.5 milioni all'anno, bisogna essere cauti per non avere altri problemi stile Malcom perchè nelle ultime ore sembra che ci sia di nuovo il Barcellona sul centrocampista del Siviglia. Florenzi - salvo sorprese - si legherà alla Roma per i prossimi cinque anni, firmando dunque il contratto con scadenza fissata nel 2023. Secondo quanto riferisce Sky Sport in giornata è andato in scena un incontro con Alessandro Lucci, procuratore che cura gli interessi di Florenzi, ma anche di Suso del Milan.

Bonus Russia 2018Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill).