Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano il secondo figlio

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano il secondo figlio

La coppia, che ha una bambina di nome Luna nata nel 2015 mentre Bova ha anche altri due figli nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano, vive in modo molto riservato e nulla era finora emerso: poca vita mondana e tanto tempo trascorso in famiglia. Uno scatto pubblicato in esclusiva dal settimanale Chi mostra infatti l'inequivocabile "pancino" dell'attrice che sarebbe già al quinto mese di gravidanza.

Presto vedremo di nuovo Rocio protagonista nella nuova stagione della fiction di Rai 1 "Un passo dal cielo", mentre ha appena finito di condurre la versione spagnola di "Ballando con le stelle".

Arriva la cicogna in casa Bova- Morales: l'attore Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales aspettano il loro secondo figlio.

"Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un'opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive". Nelle foto pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, l'attrice spagnola appare con un leggero pancino che confermerebbe la gravidanza anche se, per il momento, la notizia non è stata ancora commentata dai diretti interessati.

Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un'opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive.

La Morales e Bova hanno insieme giù una bambina, Luna, nata nel 2015. Per l'attore romano si tratterà del quarto figlio: oltre a Luna, avuta sempre dalla compagna iberica, l'attore è papà di due figli avuti dalla sua ex moglie Chiara Giordano (Alessandro, di diciott'anni, e Francesco, di sedici). Nel 2013 la coppia si è separata, e, nello stesso anno, l'attore ha iniziato una relazione con l'attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi - Il viaggio. La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. Non ci resta che fare i migliori auguri alla coppia!