Perez gela l'Inter: Modric costa 750 milioni!

Perez gela l'Inter: Modric costa 750 milioni!

La trattativa che dovrebbe portare Arturo Vidal a vestire la maglia nerazzurra, al momento, non può ancora definirsi ufficialmente conclusa.

L'Inter deve parlare con il Real Madrid e c'è già in agenda un colloquio con il presidente Florentino Perez dopo l'8 agosto, segno che per il club spagnolo il giocatore non è incedibile. Il gradimento di Modric è totale, la destinazione Milano lo stuzzica non poco. "Tutti scogli da superare per l'Inter, affascinata dall'operazione, da farsi con la solita soluzione del prestito oneroso con diritto di riscatto".

Il calciatore ha una clausola di 500 milioni che l'Inter certamente non ha. Una presa di posizione netta che - sempre secondo Marca - allontana l'Inter che negli ultimi giorni sogna di regalare il centrocampista croato a Luciano Spalletti. "Finché non è chiuso l'accordo non si può dire nulla, la trattativa con l'Inter è in uno stato molto avanzato e per questo valutiamo anche altre candidature aperte", si legge nei virgolettati attribuiti a dirigenti catalani.

Il mercato del Real Madrid sembra intorpidito dall'addio di Cristiano Ronaldo: la cessione del portoghese non rappresenta però l'inizio di una smobilitazione da parte delle Merengues, che hanno ricordato di aver semplicemente accontentato le richieste di CR7. Gli agenti di Modric hanno in programma un incontro con Florentino Perez.