Offerte Tim, Vodafone e Wind: i pacchetti più convenienti ad agosto

Offerte Tim, Vodafone e Wind: i pacchetti più convenienti ad agosto

L'estate 2018 verrà ricordata come una delle più ricche di offerte nel settore della telefonia mobile: merito dell'arrivo negli ultimi mesi prima di iliad, il nuovo operatore telefonico low cost francese, e poi di Ho Mobile, concorrente creato ad hoc da Vodafone per arginare il successo del primo. Vodafone sommersa da richieste di portabilità in uscita? Ci sarebbe un mare di richieste di portabilità dopo i nuovi rincari Vodafone.

I gestori sono tenuti a garantire all'autorità preposta un numero giornaliero di portabilità in uscita. Colpa probabilmente delle nuove antipatiche rimodulazioni di luglio e agosto ma anche della nuova concorrenza di Iliad e, strano a dirsi, di Ho.

Ma come fanno notare gli amici di UpGo.news, è certamente forte la tentazione per i clienti con sim Vodafone di passare anche alla neonata Ho, brand low cost che consente l'utilizzo della medesima rete Vodafone ad un prezzo decisamente più vantaggioso.

In questi casi, la stessa Agcom chiude un occhio sui ritardi imponendo comunque all'operatore ad acconsentire, nel minor tempo possibile, alla richiesta proveniente dal gestore entrante.

L'iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Ti potrebbe interessare anche.

.

Nel frattempo, seppur manca qualsiasi comunicazione ufficiale da parte delle compagnie, chi è in attesa di una portabilità da Vodafone verso altro operatore mobile si armi di pazienza.