Naletilic: "Perisic resta all'Inter, l'arrivo di Modric un motivo in più"

Naletilic:

Altri rumos parlano anche di una mossa di Suning che sarebbe pronto a utilizzare Modric come volto per il mercato cinese e garantirebbe al croato anche un'avventura calcistica allo Jiangsu al termine dell'esperienza all'Inter. La "laSextaDeportes" rilancia sul possibile clamoroso colpo nerazzurro e aggiunge che "l'Inter sta preparando una super offerta per sedurre il croato: un contratto di quattro anni da 10 milioni di euro a stagione".

Ivan Perisic fa tremare l'Inter ai microfoni di 'Sportske novosti': "Bayern?" "Ho sentito che alcuni club mi vogliono, ma devono parlare prima con l'Inter e solo dopo io posso prendere parte alla trattativa ed eventualmente decidere". Il giocatore però nell'intervista ha strizzato l'occhio anche al Bayern Monaco: "Stimo molto Niko Kovac, ci siamo parlati". Se dovessi cambiare, lo farei solo per un top club. Solo Dio sa cosa succederà in futuro, sono felice all'Inter ma sappiamo tutti che è possibile di tutto nel calcio. "Se mi vuole, sa dove può trovarmi".

Mi piacerebbe giocare in Inghilterra e in Spagna, ma non so se ci sarà abbastanza tempo per farlo. Per quanto riguarda il fantastico percorso della Croazia ai Mondiali culminato con un secondo posto, Perisic ha ammesso di non essere ancora consapevole del risultato raggiunto, ma la Croazia non è una novità ma una grande squadra che in passato ha dovuto fare i conti anche con la sfortuna.