Meghan Markle: piccolo wardrobe malfunction il giorno del suo compleanno

Meghan Markle: piccolo wardrobe malfunction il giorno del suo compleanno

In relazione al suo profilo per la descrizione di sé sulla pagina della famiglia reale, non a caso, c'è scritta questa frase: "Sono orgogliosa di essere una donna e una femminista". La Duchessa di Sussex sarà infatti la protagonista di un nuovo spot per UN Women, l'Ente delle Nazioni Unite per l'uguaglianza di genere e l'empowerment femminile. Ma perché testimonia ancora una volta come Meghan Markle intenda vivere in modo meno paludato il suo ruolo all'interno della famiglia reale inglese. Pare che si sia verificato anche un piccolo incidente al guardaroba nel momento in cui la Duchessa del Sussex scendeva dall'auto: un bottone dell'abito, aperto, ha lasciato intravedere un dettaglio della lingerie in pizzo nero di Meghan.

"Vediamo ovunque potenziali leader". È tempo che sempre più donne li vedano in loro stesse. Sarebbe carino e giusto da parte tua se mandassi a papà un messaggio anche se tardivo per il suo compleanno del 18 luglio.

Meghan Markle ha festeggiato il suo 37° compleanno partecipando al matrimonio del migliore amico di prince Harry, Charlie van Straubenzee. Nel 2015, in occasione della Giornata internazionale della donna, Merghan ha tenuto un discorso per Un Women dove ha raccontato del suo 'risveglio' femminista all'età di 11 anni, quando ha fatto una campagna contro una pubblicità sessista di Proctor & Gamble costringendoli a cambiarla.