Martina di Temptation Island: la prima foto insieme ad Andrew a Ibiza

Martina di Temptation Island: la prima foto insieme ad Andrew a Ibiza

I due, come è noto agli appassionati del programma, hanno trovato nelle rispettive tentazioni gli elementi per capire che forse, tra loro, qualcosa non andava.

Sono numerosi gli indizi sparsi sui profili social.

Anche per Raffaela Giudice e Andrea Celentano questa è stata una prova d'amore importante, in particolar modo per il personal trainer napoletano che - a detta di Raffela - adesso sembra molto più presente nella sua vita: "Ero convinta che mi lasciasse, avere il mio lieto fine è stato bellissimo". Le indiscrezioni che circolano sul web, parlano di una vacanza ad Ibiza di Martina, dove la aspetterebbe proprio Andrew. Sull'isola della movida li aspettano Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez oltre all'ex tentatore Luca Daffrè. A distanza di un mese dal falò procede tutto nel migliore dei modi: Riccardo ha ammesso che vuole trasferirsi al più presto a Brescia da Ida e che vuole fare da padre al piccolo Samuele (figlio di Ida avuto da una precedente relazione) e mettere su famiglia. Sembra chiaro il riferimento ad Andrea.

Martina Sebastiani si è presentata davanti alle telecamere di Temptation Island 2018 in splendida forma. E invece pare che la scintille sia scoccata davvero.

Poi Martina racconta di aver incontrato il suo ex: "Ho rivisto Gianpaolo, pochi giorni dopo il falò, è stata una sofferenza per entrambi, ma adesso entrambi stiamo cercando di riprendere in mano le nostre vite". Lei e Gianpaolo hanno deciso di percorrere due strade diverse.

Ida e Riccardo andranno a vivere insieme. Lui ha ammesso di aver compreso che Raffaela è la donna della sua vita. "La notte dormiamo insieme e non si stacca, era quello che volevo!" Lei si giustifica per quello che ha fatto, io non l'ho mai giudicata a differenza sua. Una settimana fa ti avrei risposto che la amo, ma attualmente non posso amare una persona che non ama me, devo dirmelo per andare avanti, per ricominciare, in tutti i sensi. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore.