L'offerta di Sky per i bar comprenderà anche DAZN via satellite

L'offerta di Sky per i bar comprenderà anche DAZN via satellite

L'offerta ovviamente si completa con gli altri eventi del pacchetto Sky, come la Champions League e l'Europa League (e i campionati esteri come Premier League e Bundesliga), oltre ai più seguiti eventi internazionali di tennis (con Wimbledon in esclusiva fino al 2022), al grande basket professionistico americano NBA, ai migliori tornei di rugby (come il Super Rugby, il Rugby Championship e tanti Test Match internazionali con protagonisti anche gli All Blacks della Nuova Zelanda), al Mondiale MotoGP e Formula 1, fino all'atletica della Diamond League.

RIVOLUZIONE DIGITALEInizia l'era di Dazn in Italia. Si parte, sabato 18 agosto, con la sfida tra Chievo e Juventus del Bentegodi in programma alle 18.

La cosa più semplice sarà abbonarsi a DAZN e guardare su apparati portatili le partite salvo poi tornare in città e dover cambiare sistema con altri costi. In base agli accordi trovati sui diritti di trasmissione delle partite del prossime campionato, Sky ne trasmetterà 16 e Dazn 4. "Proporremo analisi, approfondimenti, passione e statistiche con uno stile fresco e innovativo" ha commentato Marco Foroni, Head of Sports di DAZN per l'Italia. Su questa piattaforma sarà trasmessa anche tutta la Serie B 2018-2019. "Annunceremo presto altri collaboratori che andranno a completare la nostra line-up". Tutti i contenuti saranno disponibili sia in diretta che on demand, su un'ampia gamma di device, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Sky, inoltre, ha ricordato che i ticket potranno essere acquistati da tutti i clienti (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente.

Gli appassionati possono registrarsi su www.dazn.it e iniziare il mese di prova gratuita, potendo contare sull'intera offerta multi-sport di DAZN.