Liverpool-Napoli: diretta tv e streaming dell'amichevole su Mediaset Premium e TimVision

Liverpool-Napoli: diretta tv e streaming dell'amichevole su Mediaset Premium e TimVision

Dopo le vittorie contro Gozzano, Carpi e Chievo Verona [VIDEO], la squadra di De Laurentiis alzerà l'asticella del livello delle amichevoli estive incontrando i vice campioni d'Europa in una gara che potrà essere seguita sia in diretta tv (Pay Per Wiew) su Mediaset Premium e Sky, sia in streaming live su Premium Play e Sky Go.

Il 4 agosto 2018 il Napoli di Ancellotti giocherà un'amichevole di lusso contro il Liverpool.

Il Liverpool, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che nella sfida contro il Napoli ci saranno altri assenti. Lorenzo Insigne descrive così Carlo Ancelotti, il nuovo condottiero di un Napoli che con Maurizio Sarri ha fatto sognare un'intera città, ma che adesso vuole vincere.

L'allenatore dei partenopei, invece, dovrà rinunciare ad Alex Meret e Piotr Zielinski ma sono in dubbio anche Kalidou Koulibaly (influenza) e Amadou Diawara (leggera distorsione ieri in allenamento). Il neo-arrivato, Roberto Inglese, partirà inizialmente dalla panchina.

Intanto il Napoli si prepara ad affrontare tre grandi amichevoli con Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg.

Queste le probabili formazioni iniziali:LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Moreno, van Dijk, Klavan, Clyne; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Sturridge, Mane. La partita sarà anche acquistabile da App TIMVISION su decoder TIM e Smart TV nella sezione SPORT del sito timvision.it per vederla su smartphone, tablet o PC.