Ligue 1: PSG show, 3-0 al Caen. E Buffon si presenta così

Ligue 1: PSG show, 3-0 al Caen. E Buffon si presenta così

Nel giorno in cui Cristiano Ronaldo si disimpegnava per la prima volta davanti ai tifosi della Juventus, l'ex portierone bianconero ha debuttato tra i pali della porta del Psg nella sfida interna contro il Caen, vinta agevolmente per 3-0 dai campioni di Francia. Un esordio vincente, visto il 3-0 rifilato al Caen, che ha richiesto pero' anche qualche intervento dell'ex portiere della Juventus. Sono molto contento perché abbiamo vinto il nostro secondo match e per la seconda volta senza prendere gol.

" Non penso di essere già il padrone della difesa". "Sono sicuro che possa dare quello che ha dato a tutte le squadre, sono sicuro anche di quello che non dara' di sicuro, ovvero dispiaceri alla Juve.- sorride -".

Gianluigi Buffon esordisce con una vittoria in Ligue 1: il Psg batte il Caen 3-0. "Un po' di lavoro c'e' stato, e' normale: sono un portiere e sono qui per parare". "Sicuramente non darà dispiaceri ai bianconeri, negli ultimi anni ne ha dati tanti", ha spiegato con un sorriso l'ex numero uno juventino. Di certo la Juve si è levata un avversario importante.