Le prime parole di Demi Lovato dopo l'overdose

Le prime parole di Demi Lovato dopo l'overdose

Demi Lovato, dopo diversi giorni di assenza, rompe il silenzio e scrive una lettera a cuore aperto ai propri fan.

Riguardo la sua salute e quello che succederà dopo, sempre a ET una fonte ha spiegato che la cantante e il suo team stanno decidendo quale sia la cosa migliore da fare una volta lasciato l'ospedale: "Demi ha detto alle persone a lei più vicine che vuole prendere sul serio il problema della sobrietà e ha deciso di fare ciò che è possibile per mantenere uno stile di vita salutare".

Continuano a girare voci sulle condizioni di Demi Lovato, ricoverata qualche giorno fa in ospedale a causa di un'overdose. "È qualcosa che devo continuare a superare e io non ho ancora finito".

"Voglio ringraziare Dio per il fatto che sto bene". E i miei fan, sarò sempre grata per tutto il vostro amore e supporto di questa settimana.

LEGGI ANCHE Demi Lovato, la popstar resta in ospedale. "I vostri pensieri positivi e le vostre preghiere mi hanno aiutato ad affrontare questo momento difficile".

Per fortuna ora la cantante sta meglio e ha mandato un messaggio via Instagram in cui parla della sua battaglia contro le dipendenze e spiega di avere bisogno di tempo per guarire. Adesso, dunque, il suo obiettivo principale sarà rimettersi completamente. Una cosa che ho imparato è che questa malattia non è un qualcosa che scompare e si dissolve nel tempo.